Martiderm Black Diamond Skin Complex+ anti-age 30 fiale
Martiderm Black Diamond Skin Complex+ anti-age è la formula più completa per trattare la pelle crono-invecchiata e/o devitalizzata. Nella sua formulazione combina, tra gli altri, il 5% di Proteum 89+ e il 25% di Complesso Vitaminico.
Particolarmente indicato per la pelle disidratata e opaca, con segni di rilassamento e linee d’espressione. Fornisce idratazione, nutrizione, luminosità per un aspetto ringiovanito.
Principi attivi
Martiderm Black Diamond Skin Complex+ anti-age contiene i seguenti principi attivi:
- Proteum 89+, proteoglicano esclusivo di MartiDerm che protegge dallo stress ossidativo, fornendo idratazione, compattezza ed elasticità alla pelle.
- Complesso vitaminico, contiene vitamine C, B5, E e A liposomiali, acidi grassi essenziali (omega 6 e omega 3) ed estratto di radice di cicoria.
- Vitamina C, antiossidante essenziale che aiuta la riparazione del tessuto connettivo e la produzione di collagene.
- Vitamina B5, ha proprietà antinfiammatorie e idratanti e fornisce morbidezza e luminosità. Rinforzo della barriera cutanea.
- Acidi grassi essenziali (omega 6 e omega 3), chiamati anche Vitamina F che regolano l'idratazione, trattano i problemi di secchezza ed eczema e promuovono la guarigione.
- Vitamina E, un antiossidante e anti radicali liberi.
- Vitamina A liposomada, possiede un effetto ringiovanimento. Aumenta la sintesi del collagene e dell'attività enzimatica. È un rigeneratore cellulare, così come anti-invecchiamento e antiossidante.
- Estratto di radice di cicoria che esercita una funzione simile a quella del recettore della vitamina D. Svolge una funzione di ristrutturazione, restauro e rivitalizzazione, inoltre, limita il deterioramento della funzione barriera, rinforzando la pelle matura.
Modalità d'uso
- Scuotere delicatamente il blister.
- Aprire l'ampolla con l’apri fiala seguendo le istruzioni sulla confezione.
- Applicare mezzo contenuto su viso, collo e decolté.
- Massaggiare fino al suo completo assorbimento.
Formato di Martiderm Black Diamond Skin Complex+ anti-age
Confezione da 30 fiale.