Tian Zhi Cerotto Lenitivo Dolori Articolari e Muscolari 4 pezzi

Tian Zhi Cerotto Lenitivo Dolori Articolari e Muscolari adatti a lenire i dolori articolari e muscolari preparati seguendo un'antica tradizione erboristica cinese. Il supporto dei cerotti è in materiale traspirante, per una miglior aerazione della pelle.

Confezione da 4 pezzi da 7 cm x 10 cm.

Tian Zhi Cerotto Lenitivo Dolori Articolari e Muscolari 4 pezzi

Tian Zhi Cerotto Lenitivo Dolori Articolari e Muscolari è un dispositivo medico Classe CE I. Si tratta di cerotti adesivi per lenire i dolori articolari e muscolari preparati seguendo un'antica tradizione erboristica cinese. Il supporto dei cerotti è in materiale traspirante, per una miglior aerazione della pelle.

Il calore prolungato, a temperatura costante, aumenta la circolazione del sangue nei tessuti producendo effetti antidolorifici che rilassano la muscolatura. Tale effetto porta più ossigeno ai tessuti danneggiati aiutando il muscolo a ritornare allo stato di benessere, inoltre, stimola le terminazioni nervose, sensibili alla temperatura, interrompendo la trasmissione del dolore e favorendo così il rilassamento muscolare.
Efficace e mirato contro i dolori muscolari e delle articolazioni dovuti ad affaticamento e tensione muscolare, distorsioni, stiramenti e artrite. Adatto per i dolori cronici e occasionali, agisce direttamente sul punto del dolore.

Principi attivi

Tian Zhi Cerotto Lenitivo Dolori Articolari e Muscolari contiene estratti di varie erbe cinesi che donano sollievo e benessere alle aeree affette da reumatismi, traumi, lombalgie e contratture.

Indicazioni per l'uso di Tian Zhi Cerotto Lenitivo Dolori Articolari e Muscolari

Il cerotto è monouso. Non usare su pelli escoriate o irritate né su ferite. Da non usare sui bambini al di sotto dei tre anni. Non esporre al sole la parte interessata immediatamente dopo il trattamento. In caso di rossore o bruciore persistente, rimuovere il cerotto e pulire la parte interessata. Il supporto del cerotto è in materiale biodegradabile: non deve essere bagnato.

Applicare sulla parte interessata. Dopo 24 ore deve essere rimosso e, se necessario, sostituito. Una volta rimosso, pulire con un detergente neutro e sciacquare con abbondante acqua. Asciugare senza strofinare.

Formato di Tian Zhi Cerotto Lenitivo Dolori Articolari e Muscolari

Confezione da 4 pezzi da 7 cm x 10 cm.

Cerotti (altri)
Scadenza