Istituto Ganassini SKU:902734831
Vidermina Intima Soluzione Detergente
Flacone da 300 ml
Prepariamo gli ordini entro 1 giorno lavorativo. La consegna in Italia viene effettuata da GLS entro 48 ore.
Possibilità di reso entro 20 gg dalla data dell'ordine senza dover sopportare spese o fornire giustificazioni
Vidermina Intima Soluzione Detergente
Flacone da 300 ml
E' un detergente delicato per l’igiene intima quotidiana a ph acido (3.8). La sua formula a base di estratto di equiseto, una pianta erbacea dalle spiccate virtù addolcenti e protettive, oltre a garantire un’azione detergente efficace, ma delicata, ha un effetto emolliente e lenitivo particolarmente utile per pelli e mucose sensibili. Contiene inoltre acido lattico ed acido ialuronico per una spiccata azione idratante.
Usata quotidianamente mantiene intatto l'equilibrio fisiologico della cute e delle mucose, preserva le naturali difese della cute ed assicura un piacevole benessere per tutta la giornata.
Modalità d'uso
Impiegare il detergente come un normale sapone e risciacquare con acqua. L'impiego può essere effettuato mattino e sera o secondo necessità. Vidermina Intima può essere utilizzata anche come normale detergente per il corpo, per il bagno o per la doccia.