Menu
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 40 € Registrati : per Te subito 10 € di SCONTO Hai bisogno di aiuto? Contattaci al 0536/823261
Lisorespiro spray nebulizzato

Sanofi-Aventis SKU:931139137

Lisorespiro spray nebulizzato

Descrizione    Pagamento    Spedizione    Reso    Contatti   
Lisorespiro spray nebul 125ml

Prepariamo gli ordini entro 1 giorno lavorativo. La consegna in Italia viene effettuata da GLS entro 48 ore.

Possibilità di reso entro 20 gg dalla data dell'ordine senza dover sopportare spese o fornire giustificazioni

* Campi obbligatori

Lisorespiro

SPRAY NEBULIZZATO

Lisorespiro spray nebulizzato è indicato per l’igiene quotidiana del naso di bambini e neonati a partire da un mese. In caso di raffreddore, bronchiti, sinusiti, riniti e allergie aiuta la progressiva rimozione delle secrezioni nasali. Assicura una corretta pulizia del naso nei bambini che non sono ancora in grado di soffiarlo correttamente. Favorisce nel bambino una maggiore pervietà delle narici aiutando la regolarizzazione della respirazione e conseguentemente assicura un sonno tranquillo e facilita la poppata nei lattanti.

Ingredienti
Soluzione sterile ed isotonica di acqua di mare.

Modalità d'uso
Può essere usato anche più volte al giorno, in tutta sicurezza, anche per lunghi periodi di tempo. Per un’igiene nasale efficace, è sufficiente un’applicazione in ogni narice 1-3 volte al giorno, secondo necessità.
Togliere il cappuccio protettivo allo spray. Posizionare delicatamente l’erogatore nella narice tenendo la testa inclinata su un fianco. Esercitare una breve pressione sull’erogatore, attendere qualche secondo ed asciugare il liquido in eccesso. Lasciare agire la soluzione qualche istante prima di soffiare il naso. Dopo l’uso pulire ed asciugare l’erogatore.

Avvertenze
Recipiente sotto pressione. Non perforare né bruciare nemmeno dopo l'uso. Evitare di spruzzare negli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di irritazione consultare un medico.

Conservazione
Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori ai 50°C. Utilizzare prima della data di scadenza indicata sull’aerosol.

Formato
Spray da 125 ml.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni
x