Aboca Ruscoven Plus Integratore Alimentare Microcircolo 50 Opercoli
Aboca Ruscoven Plus Integratore Alimentare Microcircolo - a base di Estratti Liofilizzati di Rusco, Centella, Amamelide e Vite rossa - garantisce un apporto di principi attivi naturali utili per favorire la funzionalità del microcircolo e il benessere delle gambe.
Principi attivi
Aboca Ruscoven Plus Integratore Alimentare Microcircolo contiene i seguenti principi attivi:
-
Rusco e Centella, per favorire la funzionalità del microcircolo.
-
Amamelide e Vite rossa, piante che svolgono una benefica azione per il benessere delle gambe.
Quantitativi per dose giornaliera consigliata - 2 opercoli
- Rusco radice estratto liofilizzato 240 mg titolato in ruscogenine totali 10% 24 mg
- Centella foglie concentrato totale 238,4 mg titolato in derivati triterpenici totali espressi come asiaticoside 12,6% 30 mg
- Vite rossa foglie concentrato totale 168 mg
- Amamelide foglie concentrato totale 161,6 mg
Indicazioni per l'uso di Aboca Ruscoven Plus Integratore Alimentare Microcircolo
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il Medico prima di assumere il prodotto. Non assumere il prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luminose. Consumare ento la data di scadenza riportata sulla confezione.
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 opercolo 2 volte al giorno.
Composizione
Rusco (Ruscus aculeatus) radice estratto liofilizzato, Gelatina, Centella (Centella asiatica) foglie polvere, Amamelide (Hamamelis virginiana) foglie polvere, Vite rossa (Vitis vinifera) foglie polvere, Centella (Centella asiatica) foglie estratto liofilizzato, Vite rossa (Vitis vinifera) foglie estratto liofilizzato, Amamelide (Hamamelis virginiana) foglie estratto liofilizzato.
Formato di Aboca Ruscoven Plus Integratore Alimentare Microcircolo
Confezione da 50 opercoli.