Eau Thermale Avène Gel Doccia Delicato 500 ml
Eau Thermale Avène Gel Doccia Delicato deterge delicatamente anche la pelle più sensibile, grazie alla sua base detergente delicata. Arricchito con un complesso oleo-lenitivo e agenti idratanti di origine vegetale, avvolge la pelle in un velo di morbidezza. La sua schiuma delicata dal profumo rilassante lascia la pelle pulita, in uno stato di comfort e morbida. La sua formula biodegradabile (secondo lo standard OEDC301B), senza sapone e con pH fisiologico, è adatta a tutti i tipi di pelle sensibile, per il viso e il corpo.
Principi attivi
Eau Thermale Avène Gel Doccia Delicato contiene i seguenti principi attivi:
- Complesso oleo-lenitivo, una combinazione di 3 oli naturali di origine vegetale (karité, camelina e cartamo).
- Acqua termale Avène che lenisce, nutre e protegge dallo stress ossidativo.
- Glicerina, Inulina e Gliceril oleato, agenti idratanti di origine vegetale che proteggono il film idrolipidico e preservano l'idratazione.
Indicazioni per l'uso di Eau Thermale Avène Gel Doccia Delicato
Non arrossa e non irrita la pelle infatti è possibile utilizzarla sul viso e sugli occhi. Per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e fonti luminose. Termine ultimo di conservazione dall'apertura: 12 mesi.
Modalità d'uso
Emulsionare tra le mani bagnate un’erogazione di Gel Doccia Delicato e applicare il prodotto sulla pelle.
Composizione
Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua). Water (Aqua). Sodium Laureth Sulfate. Coco-Glucoside. Glycerin. Peg-7 Glyceryl Cocoate. Polysorbate 20. Inulin. Lauryl Betaine. Glyceryl Oleate. Ceteareth-60 Myristyl Glycol. Ascorbyl Palmitate. Butyrospermum Parkii (Shea) Oil (Butyrospermum Parkii Oil). Camelina Sativa Seed Oil. Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil (Carthamus Tinctorius Seed Oil). Citric Acid. Fragrance (Parfum). Hydrogenated Palm Glycerides Citrate. Lecithin. Propanediol. Salicylic Acid. Sodium Benzoate. Sodium Chloride. Sodium Myristoyl Glutamate. Tocopherol.
Formato di Eau Thermale Avène Gel Doccia Delicato
Confezione da 50 ml.