Menu
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 40 € Registrati : per Te subito 10 € di SCONTO Hai bisogno di aiuto? Contattaci al 0536/823261
Dermalex repair eczema da contatto

Chefaro SKU:939942607

Dermalex repair eczema da contatto

Descrizione    Pagamento    Spedizione    Reso    Contatti   
Dermalex repair cr ecz cont 30

Prepariamo gli ordini entro 1 giorno lavorativo. La consegna in Italia viene effettuata da GLS entro 48 ore.

Possibilità di reso entro 20 gg dalla data dell'ordine senza dover sopportare spese o fornire giustificazioni

* Campi obbligatori

Dermalex Repair

ECZEMA DA CONTATTO

Indicazioni
Dispositivo medico, trattamento per pelle soggetta ad eczema da contatto, allevia prurito, arrossamento e irritazione della pelle.

Posologia e Modalità d'uso
Pulire delicatamente la pelle interessata con acqua tiepida, se necessario, con una lozione indicata. Applicare sulla pelle uno strato sottile di crema. Ripetere l'applicazione 1-2 volte al giorno questa crema può essere utilizzata per lunghi periodi di tempo.

Caratteristiche
L’eczema da contatto (o "della mano”) può insorgere a causa di una reazione allergica o irritativa a uno o più agenti esterni. Non essendo correlato a fattori genetici e causato da fattori esterni, il trattamento di questo tipo di eczema è differente dal trattamento dell’eczema atopico. Grazie alla sua specifica formulazione,questa crema è in grado di donare sollievo ai sintomi dell'eczema da contatto. Non contenendo cortisonici, parabeni o profumi, riduce il rischio di una reazione allergica a una o più sostanze. Il prodotto può essere applicato senza limiti di utilizzo nel tempo. La sua formulazione non unta idrata la pelle per migliorare secchezza, irritazione e prurito. Può essere utilizzato sia in monoterapia che come parte di un trattamento in associazione a creme cortisoniche per trattare differenti tipologie di sintomi dell’eczema da contatto. E’ ideata per trattare differenti tipologie di sintomi dell’eczema da contatto.
- Per l’eczema da contatto di grado lieve e moderato, può essere usato efficacemente in monoterapia.
- In casi gravi, è utile come parte di un trattamento in associazione a creme cortisoniche, dopo un trattamento iniziale con cortisone il suo uso quotidiano aiuta a mantenere la salute della pelle e prevenire successive ricomparse dei sintomi dell’eczema.

Avvertenze
Non applicare la crema su ferite aperte. Se possibile indossare abiti comodi prodotti con tessuti naturali. I materiali naturali infatti assorbono il sudore, le secrezioni del corpo e le lozioni oleose. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida, è solo per uso esterno. Se durante o dopo l’applicazione l’irritazione persiste o se si dovessero verificare reazioni allergiche sospendere l’uso e rivolgersi al medico o al dermatologo. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Al fine di garantire le sue qualità ipoallergeniche, contiene dosi minime di conservanti e stabilizzanti. Non esporre il prodotto ad alcuna fonte di calore o alla luce diretta del sole. Utilizzare prima della data di scadenza indicata sulla confezione e sul tubo.

Componenti
Acqua purificata; ceramidi vegetali equivalenti a quelle cutanee; silicati di alluminio modificati; glycerol; glyceryl stearate; cocoglycerides; cetyl alcohol; isopropyl myristate; ceteareth-20; cetearyl alcohol; cetyl palmitate; deydroacetic acid; benzyl alcohol; minerali alcalini; magnesium cloride hexaydrate.

Formato
Tubo da 30 ml.
Tubo da 100 g.

Cod. 12231 / 12230
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni
x